Growish: addio regali indesiderati!

venerdì, aprile 20, 2012



Growish è unnuovo sito web che permette di creare wishlist personalizzate e di condividerle con i propri amici su Facebook e Twitter, una social gifting community. Siti di wishlist ce ne sono diversi, anche i più svariati siti di e-commerce la offrono per i loro prodotti, ma questo punta tutto sul sociale e l'interazione.

Passiamo le giornate a likare oggetti che vorremmo, che sogniamo, che ci riempirebbero di gioia o comodità le giornate. Abbigliamento, accessori, pezzi di design, libri, cellulari o tv. Quello che vediamo possiamo ora semplicemente aggiungerlo alle nostre wishlist con un semplice bottone da inserire nel nostro browser. Possiamo creare diverse liste a seconda del genere o dell'occasione, oppure riunire tutto in una unica.

Il passo successivo è la condivisione, rendere social il desiderio, informare gli altri su ciò che gradiremmo e aspettare di riceverlo in dono alla prima occasione utile.

La cosa che non comprendo è per quale motivo la gente ancora stenti ad utilizzarle.
La comodità infinita di poter avere una lista organizzata di desideri tra cui scegliere per non sbagliare un colpo quando dobbiamo o vogliamo fare un regalo che sia gradito ai nostri amici. Anche il fatto di non doversi più scervellare per pensare se una cosa piacerà o meno a qualcuno viene meno. La maggior parte è possibile acquistarli direttamente con un paio di click.

Ricevere un regalo è sempre una cosa meravigliosa, quando è qualcosa che desideriamo lo è ancora di più e quindi invito tutti i miei amici, conoscenti e non a unirsi a questo gruppo di wishers per rendere più semplice il fatto di ricevere un regalo.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe