Damiani feat. Ferrari gioielli da corsa

giovedì, maggio 24, 2012



Due brand storici e di alta classe si fondono per una linea elettrizzante: parliamo di Ferrari e Damiani. Due aziende made in Italy che hanno collaborato per la creazione di una linea esclusiva per l'oreficeria di Valenza che è disponibile nello shop online Ferrari.

Non solo il logo del Cavallino Rampante, ma anche elementi meccanici trasformati in alta gioielleria: il cambio a sei marce, il pad di guida delle monoposto, il pedale dell'accelleratore, la biella del motore V8, l'indicatore del livello dell'olio e il pneumatico di Formula 1.

Tra i più esclusivi della collezione troviamo il ciondolo raffigurante il Cavallino in oro bianco 18 carati e pavè di diamanti su catena d'oro che costa indicativamente 1.680 euro. Ad accompagnare la collana ci sono anche gli eleganti orecchini (1.890 euro)

Per cifre ben più ridotte si trovano i portachiavi, i gemelli, i bracciali. Carinissime idee regalo per chi orgogliosi possessori di Ferrari, ma anche per simpatizzanti del marchio della celebre Rossa di Maranello.

Potrebbe interessarti anche

3 commenti

  1. [...] 1, gemelli, gioielli, gioielli uomo, idee regalo, livello olio, made in italy, maranello, … permalink Condividi la [...]

    RispondiElimina
  2. Voglio il pad di guida è troppo bello!!!!

    RispondiElimina
  3. A me piace da morire quello con il cambio :)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Subscribe