Girl Power nella classifica di Forbes

domenica, maggio 20, 2012


La classifica di Forbes ha stilato la sua celeb-list che incorona i personaggi più potenti per ricchezza e guadagni, popolarità e fan. Al primo posto c'è il sedere più cool d'America: J.Lo. Jennifer esce da un divorzio difficile, ma si è rilanciata alla grande, forse a darle una spinta in più la partecipazione al talent show American Idol che ha portato in saccoccia 56 milioni di dollari.

Al suo seguito Oprah Winfrey con un un guadagno di 165 milioni grazie al suo seguitissimo programma tv citato pure in film, libri e telefilm.

Al terzo posto un innominabile: il giovincello amato dalle ragazzine Justin Bieber che si gode qualcosa come 53 milioni di dollari.

Sotto il podio troviamo Rihanna (53 milioni di dollari), Lady Gaga (52 milioni di dollari), Britney Spears (58 milioni di dollari) che non pensavo se la filasse ancora qualcuno, Kim Kardashian (18 milioni di dollari) e Katy Perry (45 milioni di dollari)

Gli uomini iniziano a comparire alla nona e decima posizione: rispettivamente Tom Cruise (75 milioni di dollari) e Steven Spielberg (130 milioni).

Rispetto gli altri anni troviamo piacevolmente molte più donne nella toplist: 7 solo nelle prime 10 posizioni! Per quanto riguarda lo show business quindi possiamo parlare di girl power!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe