Glam Biker: una sfilata in bicicletta

lunedì, maggio 28, 2012



Riccione.

Dopo aver parlato dell'originalissima sfilata in verticale tenutasi a Boston, oggi parliamo di una sfilata in Italia a bordo di biciclette! L'evento prende il nome di Glam Biker e andrà in scena sabato 9 giugno nella località modaiola della riviera romagnola. Sarà un vero e proprio Fashion Game: ogni partecipante inventerà e realizzerà il proprio look estate 2012.

La sfilata inizia alle ore 18.00 dal Grande Gazebo di Viale Ceccarini, passerà poi per Piazzale Roma e continuerà su tutto il lungomare riccionese.

L'idea è frutto della mente di Cristina Mariani, titolare di Fruscio, marchio di intimo, beachwear e total look.

Libera partecipazione per tutte le donne, senza costi di iscrizione. E' sufficiente presentarsi direttamente alla partenza. Mescolati alle partecipanti pedaleranno molti ospiti vip. Una giuria eterogenea di personaggi tv, sportivi, giornalisti e stilisti, presieduta da un ospite maschile d'eccezione, sceglierà la Glam Biker 2012 che diventerà una delle testimonial della prossima campagna fitness Fruscio 2013.

L'evento con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo di Riccione, è organizzato da Bros Group in collaborazione con GR Events. In caso di maltempo sarà posticipato al giorno seguente, 10 giugno.


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe