Sbaam: il personal shopper in un app

venerdì, maggio 25, 2012



Abbiamo un'app per ogni cosa, possiamo fare quasi tutto sui nostri smartphones, ma ogni giorno ci sono interessanti novità da scoprire e da provare.

Quella di cui scrivo oggi è una start-up legata al mondo dello shopping e del social. I giovani startupper sono italiani e pieni di entusiasmo. NextInnovation ha intervistato i ragazzi che spiegano le motivazioni che li hanno portati a questo progetto fino ad arrivare ai vantaggi per il consumatore finale.
Fuori i nomi del team che rivoluzionerà il nostro modo di fare shopping: Andrea Mangano CEO; Luciano Mammino CTO; Fabrizio Lo Conte CMO. Hey stiamo parlando di 3 uomini che si occupano di shopping, ma io scommetto che qualche dritta dal mondo femminile l'hanno avuta o se non altro che l'avranno. Lo shopping è molto in rosa.

Sbaam, the social shopping diventerà il nostro personal shopper in formato digitale, direttamente dai nostri dispositivi mobili come smartphones e ipad con la promessa di rendere lo shopping divertente, coinvolgente e sociale.

I giovani talenti così descrivono quello che vogliono dalla loro creazione:
  • Utile e Semplice: Sbaam è lo strumento perfetto per ricercare, collezionare e condividere i prodotti e le offerte più interessanti.

  • Innovativo: Utilizzando l'app Sbaam potrai ricercare e memorizzare tutte le informazioni sui prodotti mentre sei in giro a fare shopping.

  • Efficiente e Geniale: Sbaam ti suggerisce i prodotti e servizi più adatti. Potrai confrontare i prezzi e pianificare gli acquisti in modo intelligente, risparmiando tempo e denaro.

  • Divertente e Sociale: Sbaam ti fa scoprire prodotti e negozi suggerendoti fantastici shopping tour. Potrai aiutarei tuoi amici negli acquisti, proprio come un vero personal shopper!

Ancora più importante se siete alla ricerca di un lavoro nel settore, offrono anche l'opportunità di unirsi al team. Cercano infatti:

  1. uno sviluppatore PHP

  2. uno sviluppatore mobile (iOs, Android) [ndr come sempre Blackberry è l'ultima ruota del carro nel campo delle app]

  3. un blogger

Per mandare i vostri cv potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe