Super cool Bra: il reggiseno rinfrescante

mercoledì, maggio 16, 2012



Facciamo finta che non abbiano previsto bruschi cali della temperatura e che il clima estivo si faccia sempre più hot. Estate, caldo, e reggiseni innovativi. In Giappone si sa nascono i gadget più cool e in questo senso arriva anche il reggiseno rinfrescante Super Cool Bra di Triumph.

La notte in freezer si ricaricano gli scompartimenti ghiacciati che terranno al fresco il seno per tutto il giorno. Il reggiseno contiene uno speciale gel refrigerante che trattiene il calore del corpo. Il modello proposto raffigura un piccolo acquario con i pesci rossi. Decorazioni con foglie di menta e una piccola campana tradizionale di vetro.

In abbinamento sono proposte due mini gonne: una in bambù e una simile a una zanzariera.

Non è ancora in commercio e non si sa se mai lo sarà, sembra più che altro un amo per catturare l'attenzione sul tema del risparmio energetico vista l'ipotesi di carenze energetica al seguito delle 50 recenti chiusure di centrali nucleari in Giappone. Risparmio nell'uso dei condizionatori e quindi meno impatto ambientale.

Bella idea pubblicitaria, se vogliamo, ma credo che per la biancheria sia molto meglio considerare l'esistenza solo di certa lingerie sexy o romantica, ma per lo meno qualcosa che non raffreddi troppo i bollenti spiriti...

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe