L'eyeliner diventa adesivo

venerdì, giugno 15, 2012

 

Non tutti i giorni abbiamo il tempo necessario per un trucco perfetto da seduta alla Clio MakeUp e poi non tutte abbiamo la manina bella ferma e precisa. E così ecco che arriva in nostro soccorso il patch eyeliner, il trucco adesivo di una facilità estrema, che si applica sulle palpebre con un solo tocco.


Visto l'imperare di eyeliner nero o colorato, per un trucco shock in gran voga per l'estate 2012, possiamo testare questa novità del mondo make up sui nostri occhi.

Come per ogni prodotto cosmetico ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. A partire dal Velvet di Dior a 68,00 euro ai più economici sul mercato a 3,50 (visto su ebay).

Dopo gli ombretti, lo smalto e il rossetto anche l'eyeliner potrà essere veloce e perfetto in pochi passi. Lo sticker si applica con l'ausilio di una pinzetta e possono essere levati senza struccante e sono riutilizzabili.

Per averli in Italia: Dior, Sephora e Marbella (così si dice ma in realtà nello shop online non si trova da nessuna parte).
Nell'attesa di aggiornare questa informazione e poter finalmente avere questa meraviglia nel mio bueaty case, vi invito a lasciami ogni tipo di segnalazione sulle case che vendono questo prodotto nei commenti così da divulgare le possibilità la mondo!

Potrebbe interessarti anche

2 commenti

  1. Risolvere il problema e non truccarsi...??? Si risparmia pure:PPP

    RispondiElimina
  2. hai ragione =D
    io però non riesco ad andare nemmeno a fare la spesa senza trucco..

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Subscribe