Unghie al Caviale

venerdì, giugno 08, 2012


Le mani sono il nostro biglietto da visita, eppure non tutte siamo così fortunate da avere mani e unghie perfette, vuoi per colpa del lavoro, delle faccende domestiche, per carenza di vitamine o peggio ancora per onicofagia.

Fortunatamente la scienza ci viene incontro e oltre a integratori specifici per la salute delle unghie come ad esempio l'integratore Yves Rocher Unghie e Capelli, davvero eccezionale, abbiamo la possibilità di farcele ricostruire con le tecniche gel o acrilico.

Tra le mie amiche ce n'è qualcuna che si prende cura della mia onicofagia e mi regala momenti di magia in cui mi sento completa, non come con queste unghie rosicchiate.

Ad ogni modo il trend dell'estate 2012 per la nail art è la Manicure Caviar iniziato da Ciatè, che fa letteralmente impazzire, l'apoteosi del lusso direttamente sulle mani.

Contro il nude look, i colori pastello e i fluo di gran moda quest'estate arriva la massima espressione di decorazione unghie. La Caviar manicure vede il caviale protagonista in versione sparkling 3d. Minuscole perline colorate applicate direttamente sullo smalto o sul gel della ricostruzione creano un effetto 3d da proteggere con il gel sigillante o con il top coat.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe