Rock 'n' roll Wedding

sabato, luglio 21, 2012



Non tutte le coppie sognano un matrimonio principesco in bianco, ma c'è anche chi lo vuole dal sound più... rock 'n' roll. Un bel post sul sito Rock 'n' roll Bride ne racconta i retroscena e ci mostra per immagini quanto può essere stiloso un matrimonio rock dove il rosso e il nero giocano ruoli fondamentali.


L'abito vintage della sposa in oggetto proviene dalle mani di Whirling Turban, deliziosa scoperta per le appassionate di abbigliamento pin-up e abiti da sposa di ispirazione vintage.



Ci sono scarpe originali per il big day incredibilmente belle, di quelle che sicuramente si notano al primo sguardo, ma danno il tocco rock in più.  Qualche ispirazione può arrivare dall'opera di Adam Luke di Yellow Brick Road Shoes in vendita su Etsy che le ha sapientemente dipinte. So già che impazzirò alla ricerca di scarpe simili.


Assolutamente originale l'immagine qui a destra che mostra il momento delle promesse nuziali, il grande contrasto delle scarpe di entrambi è qualcosa che non si è soliti vedere.

I testimoni hanno fatto il loro ingresso in modo trionfale, fiori per lei e chitarra elettrica per suonare la marcia nuziale per lui. Niente champagne, ma sana birra e un fotografo che ha saputo cogliere il vero mood della coppia e degli ospiti.

Assolutamente delizioso!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe