Addio al celibato e al nubilato One Shot

sabato, novembre 24, 2012


Bye bye serate bollenti con stripper e ballerini che si strusciano sui futuri sposi e benvenute (o forse no?) serate di addio al celibato e nubilato congiunte! L'ultimo trend in fatto di addii sembra essere proprio questo e quindi scordatevi serate tipo Una Notte da Leoni.





Molte coppie, forse per rispettiva gelosia (o forse mancanza di fiducia?), sceglie di passare assieme la fantomatica ultima notte da single. Cari amici degli sposi mettetevi l'anima in pace, se i piccioncini han deciso così non riuscirete a far loro cambiare idea. 

Nel periodo primaverile o estivo si può organizzare un weekend o una giornata in spiaggia oppure d'inverno sulla neve. Sono infinite le attività che potete pianificare, basta lasciarvi ispirare da quello che siete soliti fare insieme o dalle nuove esperienze che vorreste provare. A volte per divertirsi basta anche poco, tornando bambini riprovando le gioie infantili di ruba bandiera, tiro alla fune o nascondino. 

Una serata in un locale dove scatenarsi o organizzare giochi e scherzi è un classico che non passa mai di moda. 

Anche gli scherzi possono essere organizzati per due: dei percorsi sportivi in cui legarli assieme mentre svolgono le prove. 

Fondamentale per gli amici organizzatori è avere a disposizione la lista degli invitati alla festa completa dei contatti telefonici ed e-mail  per poter comunicare con tutti e concordare la data perfetta. 

Ovviamente se siete a corto di idee e di tempo potete anche affidarvi all'esperienza di un'agenzia di eventi che possa fornirvi pacchetti completi a seconda dei vostri budget. 





Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe