Cake Topper sempre più personalizzati

lunedì, novembre 26, 2012


Si dice che la torta nuziale sia strettamente collegata al futuro, roseo o plumbeo, della coppia.
La torta oltre a dover essere perfetta, dovrebbe anche essere conservata dalla sposa nel freezer per sempre, così facendo infatti sembra che l'uomo le rimarrà per sempre fedele.

Negli ultimi tempi con le meraviglie del cake design anche i cake toppers diventano oggetto di particolare attenzione e si sta lentamente dicendo addio alle classiche statuette di plastica.

In rete se ne trovano davvero per tutti i gusti e per tutti i temi, in diversi materiali: toppers commestibili in pasta di zucchero o in resina o ancora in ceramica, ma sempre nel nome della massima personalizzazione.



Il villaggio degli sposi, sito che offre davvero tutto per l'organizzazione del grande evento, presenta cake toppers stilosi, come la coppia in sella a una Vespa, in tema fantasy, ma anche per coppie gay.

Altro sito che però si occupa esclusivamente di vendita all'ingrosso è Statuine per Torte dove troviamo cake topper davvero divertenti e irriverenti dal calciatore alla donna che pesca l'uomo.

Sempre più di moda i cake topper creati ad personam da piccole artigiane e creative dalle capacità indescrivibili, come Elisa di CakeTopper.it che ci stupisce con new beetle volkswagen e perfino matrimoni dell'arma dei carabinieri.

E voi? Quale preferite?

 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe