Una proposta da grande schermo

mercoledì, novembre 21, 2012


Nell'ultimo post abbiamo iniziato a parlare di proposte di matrimonio e ne parleremo ancora un sacco, perché fortunatamente nel mondo ci sono ancora persone capaci di creatività e di grandi gesti d'amore.


Oggi vi voglio raccontare una proposta veramente eccezionale quella del giovane americano Matt per la sua compagna Ginny.

L'ingegnoso Matt ha fatto accompagnare la sua donna al cinema dal fratello facendosi credere al lavoro. Ginny e Charly (il fratello) hanno preso posto sulle poltroncine di fronte a una camera nascosta. Le luci si sono spente e sullo schermo è iniziato quello che pareva un trailer e invece si è  ritrovata il suo uomo che dichiara a una figura misteriosa, che si rivelerà poi il padre, di volerla sposare. Un gesto di altri tempi come chiedere la mano al padre mescolato alla tecnologia del cinema moderno. Il padre approva e il film mostra come Matt corra da casa verso il cinema per andare da lei e offrirle l'anello.


Non c'è molto da aggiungere a tanta poesia, oltre al fatto che uomini come Matt non ce ne sono molti.. ma chi lo sa.. magari il vostro vi stupirà!

Buona Visione!


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe