Matrimonio in una Cappella di Ghiaccio

mercoledì, dicembre 26, 2012


Vi ho parlato di ieri di matrimonio nel giorno di Natale, ma non è l'unica possibilità per chi vuole sposarsi in inverno. Il tema invernale è sempre originale e raffinato, la neve dà quel tocco di magia in più.


Oggi ho scoperto un hotel finlandese che offre un servizio wedding davvero carino per l'inverno. Offre anche la possibilità estiva o altri servizi paralleli come la luna di miele o il rinnovo delle promesse nuziali.

Chi sceglie di convolare a nozze in inverno lo fa senz'altro perché preferisce questa stagione alle altre e quindi molto probabilmente gli piaceranno Paesi nordici come mete del viaggio di nozze o della cerimonia stessa.

L'hotel Kakslauttanen si trova in Lapponia, a 35 km dall'aeroporto di Ivalo e offre chalet romanticissimi immersi nella neve, ma anche un intero villaggio di igloo, il resort di Santa Klaus e il resort di Inari.

L'hotel offre la possibilità di celebrare il proprio matrimonio in loco scorrendo nella foresta a bordo di slitte trainate da renne fino alla cappella di ghiaccio oppure di legno e neve dove l'aurora boreale illumina il cielo notturno.

Un ristorante rustico potrà offrirvi un banchetto davvero originale per voi e i vostri ospiti e per la prima notte di nozze romantiche suite luna di miele o igloo in vetro o di neve.

Un'idea davvero molto originale per il vostro matrimonio invernale. Che ne dite?

Fonte: Kakslauttanen 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe