Bentornate alle mie Sere solitarie

mercoledì, gennaio 23, 2013


Oh, finalmente sono ripresi gli allenamenti di calcio e io ho riconquistato le mie sere libere in solitudine in questa casetta. Non che la sua presenza qui mi sia disturbo, anzi. Solo che certe volte ho proprio bisogno di dedicarmi a me stessa e di liberare la mente da tutto, cosa che in un appartamento di tre stanze non sempre riesce facile. 

Ho di nuovo le mie sere in cui coccolarmi, non dovermi preoccupare per la cena ma è sufficiente un po’ di insalata mista, passare delle ore in bagno a trastullarmi con tutti i prodotti di bellezza di questo pianeta e potermi guardare quei film o telefilm o programmi che lui detesta oltre al fatto che posso scrivere il mio libro senza distrazioni. 

Stasera ho rischiato di ammazzarmi entrando nella vasca, il che non è bello ma pensandoci ora mi faccio una risata. Sono letteralmente caduta dentro la vasca che si riempiva di schiuma al profumo di mandorla con il tablet in mano pronto per le sfide di Ruzzle. Il pensiero primario è stato di salvare il tablet, non di non rompermi una gamba. Comunque sia non è successo niente. Ho salvato cavoli e capra. 

E adesso posso commuovermi con Extreme Makeover Italian Edition..

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe