Eventi: Venezia Sposi 2013

giovedì, gennaio 10, 2013


Iniziano i preparativi per l’ottava edizione di Venezia Sposi il 2 e 3 febbraio 2013.

Il 2 e 3 febbraio si terrà l’ottava edizione di “Venezia Sposi, la fiera per il matrimonio”.
Conosciuta e rinomata la location: il prestigioso Hotel Laguna Palace di Mestre, nella splendida cornice della laguna veneziana.

Anche in questa nuova edizione sono previste due giornate ricche di novità per organizzare al meglio in ogni suo aspetto il giorno più bello ed indimenticabile per i futuri sposi.

Una vetrina ancor più completa quella di quest’anno: è stato infatti ampliato lo spazio espositivo per dare ancora più spunti e idee alle coppie in visita. 

Nei prodotti in esposizione saranno presenti: abiti da sposa e da sposo, da cerimonia, sartorie, bomboniere, gioielli, alta moda e accessori.

Immancabili le liste nozze con gli articoli regalo: argenteria, corredi, biancheria per la casa, ceramiche, articoli casalinghi, porcellane, partecipazioni e biglietti augurali.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, chi noleggia auto o carrozze d’epoca, tanti consigli per ristoranti, catering, pasticcerie, ville e location in genere.

Tra gli espositori anche chi cura i servizi matrimoniali, le agenzie viaggi con le loro migliori proposte per una luna di miele indimenticabile; complessi artistici e musicali, agenzie di spettacolo e intrattenimento, wedding planner.

Un’altra novità per Venezia Sposi: l'arte del Cake Design! Un settore in continua crescita a livello di interesse di pubblico. Si terranno corsi per chi desidera avvicinarsi al mondo del Cake Design o approfondire le sue conoscenze.
Per consultare l’elenco dei corsi e iscriversi: www.corsidicakedesign.it.

La fiera sarà aperta sabato 2 febbraio dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 3 febbraio dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è a pagamento: intero 5 € - gratuito con pre-registrazione on line al sito www.veneziasposinfiera.it fino alle ore 17.00 di venerdì 1 febbraio.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe