Giovani Sposi: un altro programma sul wedding

lunedì, marzo 25, 2013



A quanto pare visto che il wedding è ovunque in tv, Real Time, La7d e un intero canale tv WeddingTv, ha deciso di aggiungersi pure il canale musicale giovane MTV con un programma dedicato alle giovani coppie.

A dire il vero ormai i programmi dedicati al matrimonio in ogni sfumatura possibile da Abito da Sposa Cercasi, Abito da Damigella Cercasi, Torta nuziale Cercasi fino a Non ditelo alla sposa, ecc ecc iniziano un po' a venire a noia.
Per quanto possano essere divertenti e curiosi, sembra che esistano solo coppie che si vogliono e che possono sposarsi. Di questi tempi sarebbe forse più utile un programma intitolato "Lavoro cercasi" piuttosto che ricerche su abiti da migliaia di euro.

Ad ogni modo il 30 marzo alle 21.10 prende il via la docu-serie Giovani Sposi dove vivremo le vicessitudini di giovani coppie di sposi novelli per 10 settimane. Si parlerà di amori clandestini, le implicazioni dei social network con l'amore, le relazioni gay, i moderni Romeo & Giulietta contrastati dai genitori, le diversità culturali e religiose e le conseguenze dell'arrivo di un bebé.

Vedremo che ne esce. Il trailer con cui vi lascio è curioso, ma sempre intriso di dubbio American Taste. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe