Wedding: è l'ora della diretta tv!

giovedì, marzo 21, 2013


Leggo un sacco di siti di news riguardanti il wedding, perchè era parte integrante della mia attività da freelance e anche perchè non escludo di riprendere a farlo in futuro. Diciamo che ho solo sospeso temporaneamente l'attività, ma mi diletto ancora a fare consulenze gratuite.
Questo per arrivare alla notizia che oggi è giunta nella mia mail.


Il matrimonio è sicuramente il giorno in cui ci esibiamo nel nostro meglio di fronte a parenti e amici, un giorno in cui non ci facciamo mancare nulla quello che sia il nostro budget.

La mail in questione era un invito di Lemienozze per proclamare il fatidico Sì di fronte alle telecamere della tv nazionale, si stanno cercando nello specifico coppie che si sposino il 5 o il 12 di maggio.


Sarà questa l'occasione per raccontare l'organizzazione del matrimonio attraverso un'intervista di Lorella Cuccarini. Se a qualcuno interessa e rientra in queste date può contattare Giorgia di Lemienozze mandandole una mail.

Quindi dopo i siti web che autocelebrano gli sposi, le dirette streaming per i parenti lontani, i matrimoni via twitter e facebook, i vari programmi tv dedicati Wedding Night, Wedding Planners, Non ditelo alla sposa, ora potete anche andare in diretta a Domenica In.

Non condivido molto questo genere di cose, ma per gusto personale. I programmi sui matrimoni sono utili e anche simpatici da vedere (nonostante lo strazio delle repliche in loop), ma personalmente non ci andrei mai. Sarà pure il giorno in cui tutte siamo esibizioniste al massimo, ma non so quanto possa rendere magico quel giorno la presenza delle telecamere...
Voi che ne pensate? Lo fareste?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe