5 cose che complicano la mia curvy vita

lunedì, aprile 15, 2013


Come vi ho forse già accennato di recente mi sono appassionata alla moda curvy e in questi giorni in uno dei blog che leggo ho trovato questa bella iniziativa, una proposta di indicare quali siano le 5 cose che complicano la vita di una donna curvy. Visto che curvy sono e un blog ce l'ho eccomi qui a dare la mia top 5. 

  1. Scrivere di moda non curvy. Occuparmi di raccontare tutte le tendenze e le mode di determinati brand che raramente hanno una linea plus può diventare frustrante. Sfoglio cataloghi, descrivo lookbook di capi in cui so che non potrò mai entrare. E' un'ingiustizia. Per fortuna ci sono gli accessori! =)
  2. I reggiseni rinforzati in tinte carne o blandi bianchi che sono gli unici che davvero sostengono. Per fortuna online qualche cosa di più glamour si trova, anche se vorrei che qualcuno mi spiegasse perché diamine dovrebbero mettere coppe imbottite su una quinta. Comunque quando ho trovato il mio primo bustier ho pianto. 
  3. Il mal di schiena e relativa curvatura della spina dorsale sempre riferito al punto sopra. 
  4. Sentirsi dire che essere sovrappeso potrebbe impedirti di diventare madre un giorno da una ginecologa frustrata (e subito depennata dalla lista), come se essere sovrappeso fosse una colpa. E' solo un dato di fatto. 
  5. Sorbirsi le prediche della madre sull'alimentazione regolare e sana ed essere stufe di ribattere sempre le stesse cose e cioè che la colazione non ce la fai a farla la mattina e che per il resto non passi la giornata ad ingozzarti, anzi mangi poco. 

Eccoci qui. Ma la lista potrebbe essere moooolto più lunga. Tag sulle soluzioni invece non me ne vengono in mente molte. :(

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe