Consigli tv non richiesti: Rai 5 for president

venerdì, aprile 12, 2013


Non amo la tv, è più un soprammobile che accendo come sottofondo quando non sto ascoltando musica. Ad ogni modo a volte capita di imbattersi in bei programmi. E quindi mi sento di consigliarvene uno. 
Nel caso siate stufi delle repliche di Real Time e Dmax, gli altri canali non meritano nemmeno menzione, allora potete provare a dedicarvi un po' a Rai5.

Il pomeriggio fanno Mixeur un programma di gusto, creatività e design. Vi portano in giro per il mondo a mostrarvi come e chi fanno cosa in ambito cucina creativa. Niente ricette alla Clerici, ma un tour alla ricerca della creatività in cucina e nel settore food in generale. 

Se siete pazienti in tarda ora la notte trovate Cooltour, mi è piaciuto così tanto il titolo che su facebook ho un album di foto che si chiama così. Blog, musica, arte, cinema, moda un po' tutto quello di cui mi occupo anche io. 

Globe Trekker anche questo a tarda notte (sigh) dove un tizio stradivertente ci porta in giro per il mondo e ci racconta itinerari assolutamente da copiare. Sempre di viaggi parlano Roadbook, e Q.B.  All'estero quanto basta, entrambi imperdibili. 

Ecco i miei 5 programmi top attualmente in onda. 


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe