Iniziano i preparativi per il prossimo weekend =)

martedì, aprile 02, 2013


Fervono già i preparativi per il weekend e ancora non ho deciso se aggiungerci il venerdì per cogliere l'occasione di fare un giretto più esteso da quelle parti. Sabato e domenica saranno completamente dedicati alla mia bambina, ma volendo venerdì posso gironzolare per la Toscana ad cazzum. 

Oggi ho lavato interni-esterni della mia bambina in compagnia del mio nipotino sempre entusiasta di starci attorno, ci ho fatto cambiare i cerchi e le gomme (che non sia mai che mi presento al raduno con le gomme da neve) e le ho ordinato pure un paio di scarpe nuove (si, sono pessima parlo di gomme). E adesso l'ho messa a riposare nella sua stanzetta. 

Non vedo l'ora di fare questi due giorni in terra toscana con gli altri. La scorsa esperienza è stata troppo bella, ho conosciuto nuove persone, fatto un sacco di foto e mangiato e bevuto in compagnia. Non credo di poter volere nulla di più.  
Per il raduno di primavera il programma fa tappa a San Miniato e Montecatini, ora cerco una bella destinazione per il venerdì nei paraggi. Consigli?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe