Moda uomo che nun se po' vede'

lunedì, aprile 29, 2013


Passeggiando serenamente per le vie della moda bibionese capita anche di rimanere basiti di fronte a certe scelte in tema di moda maschile.


Come ben sapete scrivo di moda da un po' (cosa che fa rosicare qualcuno ma va beh) e quindi ho ripreso vagamente il gusto di osservare vetrine e street fashion. E qua scattò lo sconvolgimento.
Personalmente amo le jumpsuit anche se non ne ho una, per ora, ne ho scritto con entusiasmo per le collezioni di diversi brand della moda. Mi era sfuggito il fatto che le facessero anche da uomo, a parte il classico toni da lavoro.
Cosi stasera ho incontrato il papà glamour dell'anno con addosso una tutona intera che portava la bimba in sala giochi. Il primo pensiero è stato quello di osservarlo bene perché forse era un pazzo fuggito dal manicomio e aveva rapito la bimba.  Sembrava un malato scappato dall'ospedale psichiatrico con addosso il pigiama. 
Poi ho indagato con Sir Google e ho scoperto che la moda in nord Europa c'è dal 2007 e che le jumpsuit uomo Onepiece costano pure 200,00 € (su Zalando).
Seriamente uomini,  vi prego, evitatele. Già sono partite le scommesse su chi sarà il primo dalle mie parti che vedremo indossare una cosa del genere.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe