Quando l'occasione bussa alla porta: Grazia.it cerca forse me?

lunedì, maggio 20, 2013



Una buona occasione per uscire dall'anonimato e collaborare con una rivista cardine della moda ha bussato alla mia porta quasi per caso.
Grazia.it cerca blogger: ho letto la notizia di questa campagna di ricerca del celebre magazine di moda con una fitta al cuore.


Scrivo da quando ero piccina, gestisco blog miei e non solo da oltre dieci anni e non credo siano in molte a poterlo dire, nel 2003 eravamo quattro gatte a scrivere in rete in Italia. Oggi è molto diverso, ci sono più blog di quanti ce ne siano mai stati ed emergere non è semplice. Io non mi lamento, non aspiro a diventare una blog star, mi basta il mio piccolo stuolo di followers sui social network (oltre 3000 contatti) conquistato con tanta passione e dedizione negli anni. Certo è che quando una rivista di questo rango lancia una sfida così importante non si può rimanere ferme e non provarci. Non si sa mai nella vita, i miei amici e seguaci potrebbero darmi una mano fondamentale per consentirmi di scrivere per una vetrina così immensa. E quindi amici conoscete le mie aspirazioni, il mio sogno di poter scrivere per vivere, potermi dedicare alla scrittura molto più di quanto riesca a fare oggi. Ora ragazzi qui entrate in gioco voi: aiutatemi a diventare una blogger di Grazia.it e quando sarò famosa mi ricorderò di voi!

Sarei una buona blogger per Grazia.it perché ho esperienza di copywriting, di scrittura SEO oriented, di blogging, di social media marketing, di comunicazione online. 
Sarei una buona blogger per Grazia.it perché ho passione per quello che faccio. Scrivo da sempre e su qualunque argomento perché mi piace mettere le parole in fila una dopo l'altra e creare un flusso di pensieri che siano belli e interessanti. Il fatto che tra le mie collaborazioni ce ne siano molte a titolo gratuito conferma la mia motivazione passionale e non di lucro. 
Sarei una buona blogger per Grazia.it perché ho tanti interessi e il mio blog personale ne è la dimostrazione: amo tutto quello che è bello che sia nel campo della moda, della musica, dell'arte, del design, della letteratura o delle auto. Non c'è argomento che non susciti in me una curiosità di approfondimento. Ecco perché seguo con tanta assiduità le notizia di Grazia IT Lifestyle, è la sezione più variegata tra tutte e quella in cui più mi identifico, ma non dimentico mai di seguire i consigli di stile in IT Beauty
Mi sembrano 3 motivazioni dannatamente buone, o no? 

Mi piacerebbe potermi occupare del Lifestyle visto che di moda me ne occupo già con qualche soddsifazione per PurseAndCo con cui ho un accordo precedente e poi i temi che rientrano nella sezione Lifestyle di Grazia.it sono il mio pane: libri, musica, cinema, arte, design, cibo, sesso.

Tutti argomenti di cui mi sentite sempre blaterare e scrivere, ecco perché dovreste concedermi il vostro voto e darmi l'occasione di farlo per un pubblico più vasto! 
Questo blog è l'ultimo di una lunga serie e vi ho importato i migliori post dei precedenti che creano un potpourri di cose che fanno parte della mia vita: moda, musica, eventi, matrimoni, relazioni, libri e molto altro.

Ricapitolando ragazzi ho bisogno di voi e del vostro voto e magari anche di quello di tutti i vostri amici. I love you all. Per votare è sufficiente cliccare sul bollino nero in cui c'è scritto Runner qui in mezzo al post o nel primo spazio della colonna qui a destra. Condividete :)

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe