Stavolta Google non lo sa: come leggere solo gli status di facebook?

domenica, maggio 05, 2013


In questi giorni ho provato a cercare ovunque una risposta alla mia esigenza e se di solito il Dio Google sa tutto, stavolta invece Google doesn't know. Ho chiesto ai miei Twitter friends e nemmeno loro questa volta han saputo dirmi nulla. La domanda è: si possono leggere solo gli aggiornamenti di stato del news feed di Facebook? Mistero. 

Una volta c'era l'opzione di filtrare le news della home page di Facebook sia da web che da mobile, così come dalla app dei vari cellulari. Oggi no. Ma perché? 


Gli status sono l'unica cosa interessante da leggere degli amici, sarà che sono sempre stata più legata a Twitter che al Diario.. Ad ogni modo avevo un indirizzo mobile salvato nei preferiti che mi permetteva di leggere solo gli status di Fb ma ora non funziona più e mi ritrovo a dover vedere anche tutti i link idioti dell'universo che sono esattamente quelli che non vorrei vedere.

Ci sono app anche per dormire (non è una battuta, è vero) e migliaia di applicazioni che non hanno alcun senso. Non sarò mica l'unica al mondo ad avere questo desiderio?! E quindi... 

Or dunque programmatori, esperti web, tecnologici amici io vi chiedo: PERCHE' NON INVENTATE UNA BELLA APP, UN FILTRO SPECIALE, QUALCOSA PER LEGGERE SOLO GLI STATUS?

Il mio è un appello disperato e quindi chiunque sapesse come fare per filtrare il news feed di facebook vi prego me lo dica!! =) 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe