Vajazzling: decorati questa!

venerdì, maggio 03, 2013



In questi giorni di relax in quel di Bibione ho avuto la possibilità di smaltire un po' di riviste a cui sono abbonata e di leggere con calma tutte le newsletter che avevo archiviato. Quando ho letto sta cosa mi sono detta "bene, questa va commentata sul blog". Si chiama Vajazzling, non so quanti di voi lo conoscano e quindi sento di dover prodigarmi affinché tutti ne siano al corrente.

E' partito tutta da Jennifer Love Hewitt che ha dichiarato di essersi fatta un Vajazzling. Che cos'è? Una decorazione vaginale fatta di scintillanti cristalli Swarovski, farfalline e via dicendo che rimangono lì per 5 giorni. Lo scopo? Dovrebbe essere quello di sorprendere tra le lenzuola e di rendere più glamour un posto che agli uomini in genere piace già così com'è...


E' diventato un vero e proprio must tra le vip e ora sembra essere approdata anche qui se pur non si sappia quanto costi la preziosa applicazione da parte di un'estetista. 

Non so quanto durerà questa moda, nemmeno la colorazione dei peli pubici è stata così di successo come prometteva, ma non si sa mai...
Nel frattempo se volete in rete trovate le istruzioni in slide e un video dimostrativo sull'applicazione del vajazzling e se conoscete qualche estetista che lo fa o qualcuno che lo abbia fatto comunicatemelo nei commenti perché mi piacerebbe intervistarla. 


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe