'Coz I'm a Busy Busy Busy Lady

giovedì, giugno 13, 2013


Son settimane strane, così ricche di cose da fare, di articoli da scrivere, di eventi a cui partecipare, di festeggiamenti per il mio trentesimo compleanno, di decisioni da prendere. Un turbinio di domande a cui rispondere e non è sempre semplice, soprattutto quando si tratta di temi delicati. 

Non ho il tempo materiale per aggiornare con costanza il blog, ho tanti appunti salvati qui e là di argomenti da trattare ma le occasioni di collaborazioni in questi giorni si son fatte sempre più numerose, tant'è che tutto il volontariato e gli hobby sono rimasti fermi lì. Non ci sono proprio arrivata a dedicarmi ad altro che agli articoli retribuiti che of course hanno la precedenza.

Ci sono state cene con i suoceri, cene con la sorella & family, cene con le amiche del liceo, pizze improvvisate del martedì sera, aperitivi vari e alla fine quando si torna a casa c'è ancora da scrivere per guadagnarsi la pagnotta. 

E poi ci sono stati colloqui di selezione per dei corsi, per dei tirocini e per dei lavori. Continuano le proposte indecenti, quelle che ti farebbero prendere a calci in faccia i selezionatori, ma va beh forse qualche spiraglio si sta aprendo... 

Ci sono mise en place da decidere, addobbi floreali, torte da assaggiare e abiti da provare, decisioni da prendere in breve tempo, grafiche da impostare, tipografie da contattare e tutto il caos che sta dietro un buon planning per un evento importante. 

Se ci avanza del tempo ci sono pure i raduni del New Beetle Club e hotel da cercare, viaggi da programmare, perchè per il secondo dell'anno si va in Val Seriana e attaccarci un giorno è sempre una buona idea. 

Sicché abbiate pietà se non pubblico con la stessa regolarità dell'inizio, ma cercate di capire come sono messa :D Ci sarà tempo per tutto prima o poi! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe