I'm still alive.. just busy and sick

lunedì, giugno 03, 2013


Hey there, scusate la prolungata assenza. Sono viva. Ho avuto un paio di settimane un po' confuse e impegnative sono diversi aspetti e anche ora che ho un po' di tempo mi ritrovo con mezza influenza in corso, motivo per cui scrivere mi risulta una faticaccia. 

In questi giorni ho avuto modo di lavorare ad un capitolo in particolare del mio libro in uscita quest'estate. Mi sono sentita come una vera scrittrice che fa indagini sul campo in incognito. Non posso ancora spoilerarvi nulla a riguardo, ve lo svelo una volta uscito l'ebook

Ho partecipato a qualche evento mondano e non, in compagnia dei miei cari amici e ho visto qualche film e letto molto in altre sere in cui la voglia di movida era sotto lo zero, ma di questo vi parlerò in dei post dedicati. 

Ora ho l'influenza, un raffreddore atomico e una tosse che è una gran rottura, prima ho avuto l'herpes. Mi pare più che sufficiente per mandare la creatività e la voglia di fare sotto la soglia minima. Anche perché il lavoro di web editor non si è fermato e ho continuato a sfornare articoli sulla moda con cadenza doppia quotidianamente e ho avuto in commissione altri articoli sul cinema, la bellezza, la tecnologia e la salute. Ecco il motivo dunque di tanto silenzio stampa: mi sono dedicata unicamente alla produzione conto terzi. 

Bene, con questo post inutile vi comunico semplicemente che sono ancora viva. Circa. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe