Versace Home Haas Collection: Un salotto barocco in oro e nero

lunedì, giugno 17, 2013


Non solo moda e accessori, ma anche una collezione Home. Parlo di Versace, uno dei brand più importanti del fashion system che da tempo ormai si dedica anche all'arredamento con la linea Versace Home




Sono tanti i prodotti che la maison del made in Italy propone per la casa, ma una nuova collezione firmata Haas spicca in questo periodo per i toni barocchi che in tempi di crisi vanno sempre per la maggiore. 
Tantissimo oro sui mobili per il salotto abbinato ad un più sobrio nero, ma rigorosamente in pelle liscia. 

Partiamo dal divano della collezione Haas di Versace Home: solo a vederlo si sente la morbidezza dei cuscini imbottiti e le finiture dorate dei piedi e dei braccioli danno quel tocco glam che manca. 

La chaise longue Haas è percorsa da cinghie in tessuto che allacciano tutta la superficie creando un mood vagamente fetish.
Le due poltrone sono diverse ma ugualmente barocche una è più ricca di decorazioni dorate e mini borchie, l'altra è meno eccentrica ma sempre molto glam. 

Completano la linea Haas i due tavolini uno alto completamente dorato con lavorazione animalier e uno basso da caffè con piano nero lucido con dettagli colorati. 

Nella foto gallery qui sotto potete trovare tutti i pezzi che compongono la collezione Haas per Versace Home. Voi lo fareste?


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe