Latito e cerco un modo di fare tutto

martedì, luglio 02, 2013


Always more busy e alla ricerca di uno stratagemma per colmare le assenze dal web. Sono latitante da un po', tant'è che sono indietro anche con i post sul Raduno Gnubittol d'estate 2013, ma abbiate fede, sto cercando di rimediare nelle notti e nei buchi di tempo, ma non è così semplice. No, non ho trovato lavoro... per ora. 

Ho iniziato un corso di formazione in ambito marketing territoriale che mi occupa tutto il giorno e la sera me la devo dedicare al lavoro di copywriting altrimenti non si mangia. 

Mi spiace dover trascurare le collaborazioni free, ma d'altronde non ci sono sufficienti ore per fare tutto e anche i weekend sono costellati di eventi e preparativi obbligatori che mi rubano quel po' di tempo libero che ho. 

Ad ogni modo devo inventarmi un qualche stratagemma per recuperare e non trascurare questo blog di cui mi ero ripromessa aggiornamenti continuativi. Avevo pensato di dedicarmici nelle pause pranzo, ma sorprendentemente appartengo ad una classe bella e variegata per cui il tempo del pranzo lo passo con i miei compagni a conversare, mangiare al parco e imbottirmi di caffeina. E durante le lezioni sono troppo attenta e non riuscirei anche volendo a scrivere un post da tablet. Anbè qualcosa mi verrà in mente, nel frattempo dovrete accontentarvi di leggere a sprazzi qualche cosa e potete sempre gustarvi gli articoli di moda per Purse & Co che escono con cadenza quotidiana. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe