100 euro per 4 caffè a Venezia. E la notizia dov'è?

lunedì, agosto 19, 2013


Oggi è stato un tam tam continuo sui social network e perfino ai telegiornali sulla notizia dei 100 euro di conto a Piazza San Marco - Venezia. E io dico: quale sarebbe la novità?

Non capisco perchè questa debba essere considerata una notizia degna di passare ai tg e ai quotidiani. Su Facebook girano tante stronzate e quindi non fa testo, ma le testate giornalistiche proprio non vedo cosa se ne facciano di una banalità del genere. 

Sedersi in Piazza San Marco a Venezia per sorseggiare caffè e amari è da idioti. O te lo puoi permettere o non lo fai. Punto. Non serve una laurea per sapere che nelle città turistiche non ci si ferma al bar di fronte alla maggiore attrazione. E inoltre come han giustamente detto i titolari i prezzi sono esposti per legge e sei liberissimo anche di vederli e alzare il tuo sederone dalla sedia. Se decidi di rimanere lo fai a tuo uso e consumo e poco ha importanza se poi ti pelano 100 euro per 4 caffè, 1 correzione e 2 Montenegro
Il surplus per la musica di 24 euro sarà anche una cazzata, perchè potrebbe non interessarmi minimamente il fatto che ci sia della musica, ma per il resto nulla di nuovo. 

Ribadisco ai quotidiani e ai telegiornali che se non sanno di cosa parlare possono trovare spunti interessanti e utili in ogni dove, ma non su Facebook. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe