Una Nuova Collaborazione internazionale: The Opinions Post

sabato, dicembre 21, 2013


E' appena stato messo online e sono troppo eccitata da questa nuova avventura. Collaboro con la testata giornalistica internazionale The Opinions Post, per la quale mi occuperò di esprimere il mio pensiero su alcuni argomenti a mia scelta, che ricadranno sicuramente su ciò che meglio conosco: la moda, la cultura e il lifestyle.


Siamo tantissimi e tra giornalisti e opinionisti c'è anche qualche nome importante. Mi sento soddisfatta di questo in un periodo così tetro dal punto di vista professionale. E' per me sempre una possibilità di visibilità, come lo sono state altre collaborazioni.

In questi ultimi giorni ho ricevuto altre proposte, ma in questo periodo non mi sento di caricarmi altre collaborazioni non retribuite perchè voglio dedicarmi al mio libro almeno a part time nell'attesa di un lavoro continuativo. 

Nei prossimi giorni pubblicherò diversi post sul mio recente viaggio a Zanzibar e alcune riflessioni che mi ha stimolato questa avventura, ma anche i soliti consigli letterari per darvi qualche dritta su cosa leggere durante queste vacanze di Natale. 
Nel frattempo seguitemi su The Opinions Post e come sempre su Purse & Co

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe