Come ottenere con un Bacio un Buono Sconto per un Paio di Scarpe Andrea Morelli

lunedì, gennaio 27, 2014



In tempi di crisi anche i grandi nomi della moda scelgono la via dei buoni sconto. L'occasione giusta per fare un regalino alle vostre donne (e chi ha orecchie per intendere...) sta per arrivare a giorni e Andrea Morelli vi viene incontro con un incentivo romantico.


Per ottenere un buono sconto di 10,00 euro da spendere sulle nuove proposte primavera estate 2014 è sufficiente diventare fan della pagina Facebook Andrea Morelli e pubblicare una fotografia che ritrae un bacio. Chiunque aderirà all'iniziativa dal 7 al 14 febbraio otterrà il buono spendibile entro il 16 febbraio su una spesa minima di 60,00 euro.

Sabato 8, domenica 9 e venerd' 14 febbraio nei punti vendita Andrea Morelli di Milano, Roma, Firenze, Reggio Emilia, Rimini e Genova ci sarà anche la promozione in store che vi farà partecipare direttamente all'iniziativa.



Non facciamo altro che fotografarci in selfie in coppia, non ci vuole molto per trovarne una da postare sulla loro pagina Facebook e portarsi a casa 10 euro di sconto :) Let's go shopping!


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe