Shopping Experience: i miglioramenti di Groupon rispetto agli Esordi

giovedì, novembre 13, 2014


Sono sempre stata una consumatrice cosiddetta Early Adopter e ho iniziato a bazzicare su Groupon non appena è sorto in Italia. L'esperienza di qualche anno fa rispetto ad oggi è completamente differente. Ecco come. 

Se avete acquistato qualche tempo fa e vi siete imbattuti in caotici tempi di consegna e in prodotti mai arrivati come aveva segnalato poi anche Striscia La Notizia, oggi potete goderne fino ad abusarne senza pensieri. 

Negli ultimi due mesi ho fatto incetta di coupon e ordinato diverse tipologie di prodotto sia oggetti fisici che esperienze.
Nel caso dello shopping certo bisogna essere acquirenti molto informati sui prezzi perchè non sempre la tariffa è una reale offertissima da non perdere. Magari cercate il prodotto su altri siti per vedere se realmente il coupon + spese di spedizione è conveniente, la maggior parte delle volte lo è, ma non sempre. 

Mi è capitato con Groupon in questi ultimi mesi di ricevere il prodotto a casa ancor prima della mail con il tracking number. Sono piccole cose, ma devo dire di grande impatto su chi ha avuto a  che fare con pacchi ricevuti in tempi biblici qualche anno fa dalla stessa azienda. 

Groupon decisamente promosso! Voto 9/10
Un plus potrebbe essere l'inserimento dei feedback sui prodotti e servizi per aiutare nella scelta l'utente. 

Se posso dare un consiglio (come sempre non richiesto) ai ristoratori e a chi offre servizi in provincia di Belluno: seguite l'esempio dei corregionali e iniziate a pubblicare offerte anche in questa zona senza snobbare le opportunità. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe