5 cose da fare in Città durante le Vacanze

giovedì, luglio 30, 2015

Siamo in tantissimi quest'anno a non poter godere delle beneamate ferie estive. C'è chi è inchiodato al lavoro e non ha la possibilità di andare in vacanza per 2 o 3 settimane. C'è chi ha esaurito il budget prima ancora di arrivarci in vacanza a causa di mille spese. C'è chi non ne ha proprio voglia di spendere il doppio per andare in ferie ad agosto e preferisce andarci quando c'è meno gente e quando i prezzi scendono. E naturalmente c'è anche il caso in cui tutte queste opzioni si fondono in un'unica persona.


Che vuol dire questo? Che passeremo un'estate noiosa e banale a bighellonare per il centro città in copricostume? Assolutamente no. Per fortuna ci sono mille possibilità per passare una splendida estate anche in città, come ben ci dimostra la nuova campagna di Groupon ReState In Città.



Quest’Estate resti in città? Scopri le 10 frasi per salvarti la faccia se non vai in vacanza. Puoi vincere un viaggio per 2 in Europa e fino a 1000€ di credito Groupon#REstateincittà >>> http://gr.pn/1UIeqRP
Posted by Groupon on Domenica 12 luglio 2015


Vi presento oggi 5 idee firmate Groupon per passare le vacanze in pieno divertimento anche a pochi passi da casa, lontano dalle spiagge affollate e dal caos delle località più gettonate.  
  1. Neanche a dirlo, quest'anno c'è Expo e una giornata per visitare il mondo intero concentrato a Milano è praticamente d'obbligo soprattutto se i biglietti sono scontati.
  2. Una serata al ristorante con i pochi amici rimasti in città che non vediamo da un po' è una splendida occasione per vivere le amicizie che durante l'anno trascuriamo un po' a causa dei mille impegni che ci assillano. Il pesce e il vino saranno compagni perfetti per le cene estive. 
  3. Se avete a disposizione un giorno intero e un gruppetto di amici allora è il caso di rinfrescarsi alla grande con un ingresso ai parchi acquatici più cool del nostro Bel Paese. 
  4. Prima di rientrare in ufficio, per non sfigurare di fronte alle tintarelle atomiche delle colleghe, premunitevi di un abbonamento per le lampade abbronzanti così vanterete una splendida pelle dorata anche voi. 
  5. Non dimenticate di coltivare la vita di coppia e il relax perchè tornare al lavoro potrebbe essere più stressante di quanto credete. Una giornata o un intero week end al centro benessere con la dolce metà tra massaggi, saune e cromoterapia è quello che vi rimetterà in sesto prima del rientro. 
Sono solo alcuni spunti, ma le possibilità anche grazie all'iniziativa Groupon Restate in Città sono moltissime da Nord a Sud. C'è solo da fare un piccolo planning scegliendo le opzioni di Groupon e poi vi sembrerà davvero di essere in vacanza!
Ecco tutte le offerte nella capitale!



Il grande plus dell'offerta è che fino al 30 agosto Groupon ha lanciato un concorso speciale che permette di vincere una splendida vacanza per 2 in Europa e 1.500 euro di credito per l'acquisto di servizi e pacchetti. Partecipando ad un semplice e divertente questionario e selezionato l'UrbanSummerKit avrete la possibilità di essere estratti. In bocca al lupo! 

Pronti? Le vacanze in città sono servite, bastano un paio di click! 
Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe