Come scegliere tra biocamino e caminetto elettrico? Le novità di MaisonFire

venerdì, dicembre 11, 2015


Le giornate sono sempre più fredde e il Natale si avvicina. E' arrivato decisamente il momento di regalarsi un camino davanti cui sorseggiare una golosa cioccolata calda oppure una tazza di tè bollente. Diamo un'occhiata alle nuove proposte di MaisonFire, tra le più interessanti del settore. 


La scelta di un camino per la nostra casa è una questione delicata, quasi come un diamante è per sempre e quindi non è il caso di prendere decisioni alla leggera. In base allo stile della nostra abitazione e agli spazi a disposizione i marchi specializzati, come per l'appunto MaisonFire, offrono un'ampia scelta e così trovare il giusto prodotto per il nostro salotto sarà un gioco da ragazzi.


MaisonFire nasce nel 1962 e da allora riversa tutta la passione e la dedizione al mondo dei caminetti elettrici, ai biocamini e alle stufe di design. In queste 4 nuove collezioni 2015/2016 troviamo differenti prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, sia a livello stilistico che a livello tecnologico. L'eccellenza è di casa, ed è pronta a entrare a pieno titolo nell'arredo delle nostre abitazioni come punto di ritrovo e di incontro.


Una delle caratteristiche più importanti di questi raffinati prodotti è l'assenza dei lati negativi di un camino: addio fuliggine, senza canna fumaria nè relativa manutenzione, ma solo il piacere di starsene beati davanti al calore del fuoco.

MaisonFire propone nel suo vasto catalogo:

  • camini a bioetanolo con bruciatori su pietra refrattaria; 
  • caminetti elettrici ad acqua che nebulizzano con gli ultrasuoni gestibili con un telecomando;
  • acquari elettrici con pesci tropicali;
  • stufe a pellet di design SKIA DESIGN.
Personalmente mi sono innamorata della nuova collezione di caminetti a bioetanolo assieme a quelli ad acqua. Sono per me la massima espressione di calore, tecnologia e modernità in questo campo, un'eleganza che si sposa perfettamente con gli arredamenti moderni, ma che si coniugano bene anche con quelli classici o rustici. 

Nel video che segue vi presento una panoramica esauriente sulle nuove proposte del catalogo di MaisonFire. Ve lo assicuro: non avrete più dubbi su cosa scegliere per la vostra casa quest'anno, sarà amore a prima vista! 



Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe