Il mio Modo di essere Smart con Samsung Galaxy A

giovedì, febbraio 18, 2016




Qual è il tuo modo di essere smart? Ognuno ha il suo feticcio e lo smartphone fa da tramite tra il nostro essere e il nostro apparire. Viviamo in un mondo iper connesso, fatto di immagini, video e registrazioni e di un mare di informazioni. Oggi vi racconto qual è il mio modo di essere smart con il nuovo Samsung Galaxy A
Ogni giorno, o forse anche ogni minuto della nostra vita, passa in qualche modo attraverso lo schermo di uno smartphone e ne abbiamo una dimostrazione meravigliosa nel nuovo spot tv del Samsung Galaxy A che vi propongo qui di seguito.
Selfie, scatti del cibo, cartoline dai viaggi, appuntamenti con gli amici, emozioni in famiglia, questioni di lavoro... Tutto quel che facciamo e pensiamo passa di qui. 


Con uno smartphone importante come questo elegante Samsung Galaxy A possiamo fare davvero di tutto.
  1. Lo schermo grande lo rende agevole per il lavoro, per la creazione di documenti o per le attività di blogging quando si è fuori casa, e non è cosa da poco. Si parla di 5,2 pollici dell'A5 e di 4,7 per l'A3! 
  2. L'alta definizione del display vuol dire anche perfetta visione di video e creazione di registrazioni di qualità da condividere con amici e collaboratori. 
  3. La fotocamera a questo livello manda in pensione la vecchia compatta, che può rimanere tranquillamente a prendere polvere in un cassetto. Ci sono lo stabilizzatore ottico OIS e lenti 1.9 sia anteriori che posteriori.
  4. Il design del nuovo Samsung Galaxy A è qualcosa di eccezionale: sottile, leggero, estremamente moderno e di grande eleganza. Le immagini dello smartphone dicono tutto! 
  5. La batteria ha la ricarica rapida e dura il 20% in più rispetto ai vecchi modelli Samsung. Un dettaglio che fa una bella differenza. 

Se vi interessano tutte le caratteristiche tecniche e le specifiche del nuovo Samsung Galaxy A vi rimando al sito ufficiale qui. 

Via libera ai selfie in camerino per avere l'approvazione delle amiche o per la pronta condivisione sul blog! Prima di tuffarci nel dessert possiamo immortalarlo in un clic. Siamo pronti a scattare le foto del prossimo weekend fuori porta e del viaggio della vita! E il bello è che lo possiamo fare ad un buon prezzo: 429 euro per l'A5 e 329 euro per l'A3. 

Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe