Come saltare la Fila alla mostra su Helmut Newton a Venezia con un App

giovedì, maggio 19, 2016


Con l'app MYPASS Musei il mondo dell'arte è sempre più smart e addio code alle casse. Siamo pronti per partire per un momento di cultura, che ne dite di una visita all'entusiasmante mostra fotografica su Helmut Newton a Venezia? 
E' partita lo scorso 7 aprile e sarà aperta fino al prossimo 7 agosto White Women / Sleepless Nights / Big Nudes, la mostra dedicata al fotografo Helmut Newton proposta all'Isola della Giudecca a Venezia a Casa Tre Oci. Sono oltre 200 le immagini presentate in questa mostra tratte dai 3 libri fotografici pubblicati da Helmut Newton e ora a disposizione del grande pubblico. La mostra, curata da Matthias Harder e Denis Curti, è il frutto della collaborazione tra Civita Tre Venezie e la Helmut Newton Foundation. 

Si può cogliere l'occasione di visitare anche fino al 5 giugno la mostra di Vivarini con la stessa applicazione, a Palazzo Sarcinelli di Conegliano Veneto.



Grazie alla nuova app My Pass è possibile accedere tra le altre a questa mostra senza fare la fila alla cassa e utilizzarla per pagare oltre che l'ingresso anche le tue consumazioni e il tuo shopping al bookshop e al caffè. All'interno dell'applicazione poi troverai tutte le informazioni per arrivare a destinazione, gli orari di apertura dei musei e via dicendo. Il prezzo del biglietto con l'uso dell'applicazione calda a 8 euro anzichè 12 per Helmut Newton e a 7 euro invece di 10 per la mostra su Vivarini.


Scarica l'app da Google Store e Apple Store!
Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe