Kärcher ti porta a New York con la famiglia sui luoghi di Ghostbusters

venerdì, luglio 08, 2016

Buzzoole


Sta per uscire il terzo film di Ghostbuster e per l'occasione Kärcher lancia un eccezionale concorso ricco di premi, primo su tutti un viaggio a New York per la famiglia al completo! Ecco tutti i dettagli della promo!
Finirà il prossimo 15 luglio 2016 la promozione realizzata da Kärcher in collaborazione con la Warner Bros, quindi manca davvero pochissimo per darsi l'opportunità di vincere dei premi meravigliosi.

Il nesso tra le due aziende è subito chiaro: non vi sembrano similari le tecnologiche idropulitrici e aspirapolveri Kärcher alle strumentazioni in dotazione agli acchiappafantasmi?



Al cinema gratis con Kärcher

Con l'acquisto di una idropulitrice Full Control Kärcher o di un'aspirapolvere WD/AD, il celebre marchio regala fino ad un massimo di 8 biglietti per il cinema, validi per qualunque film per un anno. Un regalo graditissimo per le famiglie che possono godersi una serata insieme gratis!


Vola a New York con la Famiglia grazie a Kärcher

Scegliendo e acquistando uno dei prodotti Kärcher aderenti alla promozione si partecipa anche all'estrazione del premio più ambito. Kärcher vi porta con tutta la famiglia (fino a 4 persone massimo) sulle location più inquietanti di Ghostbusters proprio a New York. 



Considerando questa bella promozione e il fatto che d'estate una macchina idropulitrice serve sempre per far brillare l'auto e il giardino, non servono altre scuse per fare un saggio acquisto!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe