Partecipare ad un Raduno d'Auto con un Neonato - è subito Record

sabato, agosto 06, 2016


In questi giorni vi ho provato a dare qualche spunto su quel che si può fare con un passeggino e una neonata al mare e pure in montagna. Quel che avevo rimosso è che non sono stati quelli i primi passi on the road di mia figlia. Alla veneranda età di 49 giorni la piccoletta ha partecipato al suo primo raduno di New Beetle
Quando ho partecipato al raduno di primavera ero alla fine della gravidanza e anche in questo caso dagli amici mi sono sentita dire che sarebbe stato l'ultimo per qualche anno. Da tutti tranne dagli amici del club, perché al contrario di quel che si pensa ce ne sono di piccoletti ai raduni.

Con la pupa di 49 giorni non ci siamo fatti mancare nemmeno il raduno d'estate, complice il fatto che le distanze non erano incolmabili. Rovereto e le valli trentine attigue ci hanno accolto senza complicazioni. 

La nana ama la macchina, credo come qualunque neonato, quindi il viaggio è stata una passeggiata. Il clima estivo in Trentino poi è sempre gradevole. 
Ho potuto godermi tutto il programma dell'evento: dalla visita in distilleria Marzadro al giro panoramico col serpentone, fino al ristorante immerso nel verde dove abbiamo gustato il pranzo tipico. 

Ovviamente la piccola ha pure sfoggiato il suo total look Volkswagen, il primo regalo che mi ha fatto mia sorella quando ho annunciato l'evento. 

Z. è ufficialmente la più giovane partecipante ai raduni del New Beetle Club Italia, scalzando il posto ad un altro neonato bellunese per soli 7 giorni. C'è chi dice in giro che io abbia programmato la gravidanza per battere questo record. Ad ogni modo con questo dico solo che a quanto pare non siamo gli unici "genitori snaturati" a questo mondo. Indicativo forse il fatto che il record rimanga pur sempre bellunese. Sarà che da queste parti siamo tutti matti?!

Io ve l'ho detto e ve lo ribadisco, colleghe mamme, tutto si può fare!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe