Come vestire il Letto per l'Autunno Inverno 2017 secondo Zara Home

venerdì, ottobre 07, 2016


Il freddo è decisamente arrivato. E' ora di mettere da parte i trapuntini e sfoderare calde coperte e morbidi piumoni. Zara Home presenta le sue meravigliose proposte per il letto matrimoniale per l'autunno inverno 2016 2017. Ecco le idee più belle da copiare. 

La nuova collezione di biancheria da letto Zara Home autunno inverno 2016 2017 ci presenta una moltitudine di proposte tra cui scegliere. E' praticamente impossibile non trovare un copripiumino che si adatti perfettamente al nostro tipo di arredamento. 

Quello che io preferisco nella stagione fredda è il piumone alla tedesca ovvero piumone con copripiumone e lenzuolo sotto, basta. Semplice da gestire e comodo per dormirci.


La prima proposta di Zara Home per vestire il letto in questa stagione è data da un romantico copripiumino floreale, che fa parte della linea botanical. Il letto può essere arricchito di cuscini in toni pastello e bianchi.



Il bianco puro e candido è un altro must di questo autunno inverno 2016 2017 in fatto di biancheria per la casa. Essenziale, classico e di grande eleganza il bianco è un cult in ogni stagione.



L'azzurro carta da zucchero è un altro colore must have della stagione fredda. Nel catalogo Zara Home lo troviamo abbinato alla splendida morbida coperta in pelliccia ecologica che oltre a tenerci al calduccio, decora.



Molto bella la collezione Jaipur nei toni dell'azzurro e del bianco che arreda il letto con uno stile decisamente glam. 

Qual è il vostro modello preferito di questa collezione Zara Home?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe