Le Borse IoAmo: mentre passeggiavo mi sono innamorata

venerdì, ottobre 21, 2016


Nel corso di una passeggiata domenicale complice la bella giornata mi sono imbattuta in una splendida collezione di borsette. E come non fermarsi quando si ha una mania viscerale per gli accessori?! Colorate, belle e decisamente originali. Ecco perchè mi sono innamorata delle borse IoAmo.




Mi ha colpito subito perché fuori dagli schemi la tracollina spruzzata di colori, un pezzo pop che si infila benissimo nella mia collezione personale di borse. Fondo bianco, finiture viola e pannelli colorati. E' leggerissima e assolutamente fashion. 
Il tocco mi ha entusiasmato. E' un materiale diverso, nuovo. Non è la gomma, non è pvc, né la classica pelle. Si tratta di un materiale plastico flessibile e interessante sviluppato da AB-Italian Design, ideatore del marchio IOAMO.

La mia predilezione per i marchi italiani, made in Italy più preferibilmente, è nota. La mia passione per le borse anche. Quando le mie esigenze si incontrano, non posso che essere felice e condividere con voi le mie scoperte!

IOAMO AB-ITALIAN DESIGN



AB ITALIAN DESIGN è un'azienda di Curtarolo (Padova). La creatività e lo stile imprenditoriale veneto continua a fornirci interessanti spunti nel mondo della moda. 
Io Amo vuol dire principalmente borse, ma il brand propone anche alcuni accessori come la recente sciarpa. 

Punti vendita Io Amo cliccando qui.

A cui aggiungo Labmoda a Pedavena (BL) in viale Vittorio Veneto per chi vive a Feltre & dintorni. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe