Pigiami Premaman, Parto e Allattamento Happy Mama ITC

martedì, ottobre 25, 2016


Mentre nei giorni scorsi vi ho parlato dei pigiami ITC Crazy Farm, oggi mi voglio soffermare sulla collezione, appartenente allo stesso gruppo tessile, dedicata a premaman, parto e allattamento: Happy Mamy



Tra i diversi modelli di pigiama e camicia da notte premaman che ho provato, quelli di Eic-Pi Happy Mamy sono quelli più hanno soddisfatto la mia voglia di sentirmi giovane anche in un momento particolare come la gravidanza.


Il primo merito che mi sento di dare alla collezione Happy Mamy di ITC è proprio quello di essere young. Insomma generalmente il premaman è un vero disastro in fatto di stile e di divertimento come vi racconterò meglio nelle prossime settimane per la sezione Diventare Mamma. Lo stile giovane mi ha conquistato subito. Una pecorella e un lupo sono i protagonisti della collezione premaman - allattamento, accompagnati da scritte carine. 


Mi hanno conquistato anche le tonalità sobrie ed eleganti: la collezione si snoda tra bianco e grigio, per qualche modello qualche accenno di azzurro o rosa pastello, ma non sono impattanti. Happy Mamy ha secondo me capito le esigenze stilistiche della mamma moderna e giovane, al contrario di altri marchi premaman.

La qualità è un altro punto a favore del marchio Happy Mamy di ITC. Io non sono particolarmente pignola su lavatrici e asciugatrici. Io dai miei capi voglio solo poterli buttare in lavatrice a qualsiasi temperatura e asciugare tutto in asciugatrice. Niente scazzi di lavaggi delicati, o a mano o divieto di asciugatrici. E così, seta a parte, tratto tutti i miei capi da cattiva donna di casa. Mesi di maltrattamenti e i miei pigiami Happy Mama sono ancora perfetti. Serve aggiungere altro?
Non fa male neanche il prezzo. Siamo in fascia media e per il premaman - allattamento è un'ottima cosa, soprattutto vista la buona qualità del prodotto. 


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe