Web: Come guadagnare con i Social grazie a Lovby

domenica, novembre 06, 2016


Volete diventare brand ambassador? Volete ottenere dei premi facendo quello che solitamente fate online? Guadagnare con i social è possibile, e pure facile. Ecco come si possono conquistare premi interessanti semplicemente usando i canali social, condividendo le proprie passioni e facendo acquisti.
Dalle statistiche del blog noto che tra gli articoli più letti di sempre c'è quello che racconta quanto guadagnano i blogger, al 1° posto tra i post più letti del 2016. A quanto pare dunque i lettori del mio blog sono interessati a scovare nuove opportunità per guadagnare qualche extra. Vi racconto oggi come ottenere dei bei premi utilizzando internet e la vostra influenza online. 

Esistono diverse piattaforme che offrono premi in cambio del passaparola online. Tra i miei preferiti c'è Lovby. Semplicissimo da utilizzare e con un piano di guadagno per gli utenti ben variegato. 

COME FUNZIONA LOVBY

Il primo passo da compiere per diventare parte del programma Lovby è effettuare la registrazione, collegando tutti i canali social che si utilizzano. Una volta effettuato si otterrà il proprio punteggio come influencer. Dopo di che si potrà accedere alle molte missioni disponibili. La pagina delle missioni è costantemente aggiornata e i programmi sono differenti. 
Ogni missione può essere accettata o declinata a proprio piacimento. Ogni missione comporta il guadagno di lovies, punti che accumulandosi consentono di ottenere dei premi, di cui vi parlo tra poco. 
Che tipo di missioni troviamo nella bacheca di Lovby? Dipende dal momento, in ogni periodo ci sono campagne differenti. Si possono guadagnare punti semplicemente mettendo un like su Facebook o su Instagram. In altri casi si ottengono lovies per  seguire un determinato canale social e in altri ancora si richiede la condivisione di un contenuto. Chiaramente per non intaccare la vostra credibilità online, specie se lavorate con i social è opportuno condividere contenuti che siano inerenti e coerenti ai vostri interessi. 
Un altro modo per ottenere punteggi spendibili è registrarsi a un sito o ad una newsletter, attività che facciamo quotidianamente per rimanere aggiornati su ciò che ci interessa. 
Altre missioni di Lovby offrono l'opportunità di guadagnare punti facendo acquisti online sui siti che usiamo abitualmente. Dalla prenotazione di un volo a quella di una camera, ma anche lo shopping in campo moda per esempio. Per ogni missione a seconda dal sito o marchio di riferimento si ottengono remunerazioni differenti.
Non siete obbligati a partecipare a tutte le missioni, potrete scegliere di volta in volta quello a cui siete interessati.  


CHE PREMI SI OTTENGONO SU LOVBY

Si ottengono premi davvero interessanti utilizzando i lovies accumulati con le missioni. E lo si può fare da un minimo di 23 lovies che sono pochissimi! Se vi iscrivete tramite il mio link ne guadagnate subito 20, per esempio. 
Ci sono tra i premi disponibili su Lovby (che comunque vengono spesso aggiornati):
  • corsi online, 
  • buoni per Amazon e altri siti web, 
  • taccuini, 
  • stampe, 
  • accessori per la casa, 
  • ricariche telefoniche,
  • accessori moda,
  • bijoux,
  • giocattoli, 
  • prodotti di bellezza,
  • televisori, smartphone e prodotti elettronici. 
Provate Lovby! L'iscrizione è gratuita e potete scegliere a quali missioni partecipare per accumulare punti e ottenere i premi! Cliccate qui e iniziate a raccogliere lovies!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe