Mai più senza i Prodotti di Bellezza quotidiani grazie ad Amazon

sabato, novembre 19, 2016


Non fosse già causa di shopping dipendenza, il colosso delle vendite online Amazon ora ti porta a casa la tua spesa di bellezza con cadenza fissa. E' il modo ideale per non rimanere mai senza i prodotti cosmetici e i beni d'uso quotidiano. Ed è pure conveniente. 
Il nuovo programma di vendita di Amazon si chiama Iscriviti & Risparmia. Il grande plus di questo nuovo sistema di vendita del colosso dell'e-commerce è la personalizzazione della spesa e la frequenza di consegna. Amazon ci permette dunque di selezionare i prodotti di bellezza che usiamo abitualmente e di farceli recapitare ad una cadenza prefissata: ogni settimana o ogni mese per esempio.


COME FUNZIONA ISCRIVITI & RISPARMIA DI AMAZON

Registrando il proprio account al servizio è possibile selezionare diversi prodotti, disponibili con una scontistica del 5-10%, senza costi di spedizione e ci si può cancellare in ogni momento. Prima di ogni spedizione, il sito invia un promemoria in modo da permetterti di aggiungere dei prodotti o di eliminarne altri qualora non ne avessi la necessità. 
A casa nostra dunque arriveranno i nostri prodotti cosmetici e per la cura della persona che amiamo, con la giusta frequenza. Il che ci risparmia il tempo speso per recarsi al supermercato, ma soprattutto ci aiuta a non dimenticarci nulla e quindi a non rimanere mai più senza i nostri prodotti preferiti. 

COSA SI PUO' ACQUISTARE CON ISCRIVITI & RISPARMIA DI AMAZON

La nuova sezione e-commerce di Amazon Iscriviti & Risparmia offre Prodotti Cosmetici, Prodotti Rasatura e Epilazione, Integratori e Vitamine. Tanti i marchi disponibili, ecco alcuni esempi dei brand proposti: Testanera, Maybelline, Dr Organic, Olay, L'Oréal, Denivit, Philips, Panasonic e via dicendo.
Per le mamme il servizio offre anche interessanti offerte di prima infanzia: pannolini, telini, cosmetici per neonati e molto altro ancora. 

Il servizio è applicabile anche ad altre categorie di prodotti: Caffé, Té e Bevande, Sneak Dolci e Salati, Cura e Pulizia della Casa

Sarà arrivato il momento in cui faremo anche la spesa quotidiana online? A quanto pare il mercato si sta evolvendo in questo modo. Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe