Philips Avent presenta la nuova Collezione di Succhietti + 18 mesi

venerdì, novembre 11, 2016

Il noto brand Philips Avent presenta le nuove decorazioni di tendenza per i succhietti 18+. 

Tante novità per Avent che in questi giorni propone diverse colorazioni e disegni per i ciucci dedicati ai bimbi più grandi. Caratteristica fondamentale dei succhietti Philips Avent è la capacità di calmare i bambini rispettando lo sviluppo di palato, denti e gengive.

In ogni momento della crescita, il bambino ha esigenze specifiche ed è per questo molto importante assecondarla con dei succhietti studiati ad hoc per ogni fase. Philips Avent sceglie colori e disegni accattivanti per i bambini dai 18 mesi abbinati a tettarelle più larghe e soprattutto resistenti ai morsi dei piccoli. 

I nuovi succhietti Avent Philips 18+ sono realizzati in modo che l'aria possa circolare meglio, rispettando la pelle. La tettarella anatomica a goccia, simmetrica e piatta, non interferisce con lo sviluppo del palato anche quando viene messa sottosopra. La tettarella è realizzata in silicone inodore, con un alto tasso di accettazione da parte dei bambini. 

I colori e i disegni vivaci attraggono i bambini che potranno scegliere tra 3 varianti: gattini e uccellini in rosa, balene e pinguini in azzurro e i giraffe e leoni in verde. 

I nuovi succhietti Philips Avent 18+ sono disponibili in confezioni da 2 pezzi presso i rivenditori autorizzati e anche su Amazon cliccando qui di seguito. 
Il prezzo di listino è di 11,49 €. 


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe