Viaggi in Famiglia: L'Hotel in cui è Natale tutto l'Anno

venerdì, novembre 04, 2016


Seppur Natale sia alle porte, c'è un luogo magico a Riva Valdobbia dove il Natale arriva tutto l'anno. Decorazioni luminose, alberi addobbati, Babbo Natale e tanto di cenone ogni 24 del mese. Non è uno scherzo, è una splendida iniziativa del Family Hotel Mirtillo Rosso, in provincia di Vercelli. 
365 giorni l'anno a Riva Valdobbia è Natale. Lì alle pendici del Monte Rosa, nel l'Alto Vercellese sorge il Family Hotel che racconta e celebra il Natale tutti i giorni dell'anno.



Il 24 di ogni mese al Mirtillo Rosso arriva il momento del cenone della vigilia, da trascorrere rigorosamente in famiglia. Dopo la succulenta cena è il momento del caminetto acceso in compagnia di una tazza di latte e di gustosi biscotti per non perdersi la tombola di Natale e i suggestivi cori natalizi. E a mezzanotte arriva Babbo Natale con tanto di regali. 
L'hotel Mirtillo Rosso ha inaugurato nel dicembre 2015, quasi un anno fa. E' una struttura 4 stelle, organizzata per accogliere bambini e neonati nel migliore dei modi. Sono 60 le camere a disposizione, in grado di ospitare 140 persone, ma trovare posto anche quando Natale per i comuni mortali è ben lontano è una vera impresa. Il concept dell'hotel è proprio lo spirito natalizio e il fatto che sia un tema continuativo lo rende unico nel suo genere.



Non credo ci sia un posto più magico di questo per andare in vacanza con i bambini. E' il luogo magico dedicato a chi ama il Natale e a chi sogna un Natale tutto l'anno. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe