Chiudo l'Anno con un Post di Cuore

sabato, dicembre 31, 2016


Voglio chiudere l'anno sul mio blog con un post di cuore, uno di quelli di cui ogni tanto sento la mancanza, uno di quelli che caratterizzano i miei inizi in rete. Bye Bye 2016! Grazie di tutto e grazie a voi che passate di qui! 


Non voglio fare bilanci, alla fine quelli su un anno di vita non contano nulla, tranne quelli economici, quelli servono sempre. Non ne voglio fare perché sarebbero scontati. Sono cambiate tante cose in quest'anno per me, ho imparato tanto, ho conseguito qualche obbiettivo, mi sono divertita e ho attorno persone meravigliose.

Non voglio nemmeno fare la classica lista dei buoni propositi per l'anno nuovo. Anche quelli non servono a nulla: non ho mai cancellato nulla dal mio elenco, mai una volta. Eppure ogni anno mi mettevo a compilarla come la stessa dovizia dedicata al modulo delle tasse. Non ho buoni propositi per il 2017, ho un paio di sogni, qualche desiderio e tanta volontà. E allora ho tutto quello che mi serve per vivere bene con me stessa. 

Grazie a chi mi è stato accanto in questi 365 giorni, fisicamente, col pensiero o dall'altro lato della rete. Grazie a chi spende un poco del suo tempo per leggere e condividere quanto scrivo in questo blog. Grazie a chi crede nei miei sogni tanto quanto me. 

E domani saremo già nel 2017! Chissà quante altre belle cose ci attendono! Mi trovate ovviamente, sempre qui! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe