Diventare Mamma: tante Novità in Camera da Letto

lunedì, dicembre 26, 2016


Non siate timide. Non lo siete. Le donne italiane hanno contribuito, loro malgrado, al successo incredibile della trilogia delle 50 Sfumature di, quindi di sesso se non ne parlate quantomeno ne leggete. I 9 mesi di gravidanza non fanno eccezione. 

Il sesso è una cosa privata, personale e delicata. Ognuno se lo vive un po' come gli pare e credo questo sia fondamentale per tutti. Sono l'ultima che vi dirà come e dove dovreste fare o non fare sesso. 

La gravidanza arriva proprio perché in un modo o nell'altro per l'amplesso ci siete passate. E' un tema collegato naturalmente. La presenza di un altro esserino dentro di voi, cambierà molto probabilmente il modo in cui vivrete le vostre avventure tra le lenzuola o su qualsiasi altro supporto vi piaccia. 
Ci sono uomini che vanno in panico all'idea di fare sesso quando la compagna è in stato interessante, per l'assurda paura di sbattere in testa al piccolo con i loro incredibili membri. Ci sono quelli invece che proprio non ci pensano e sono super felici di approfittare dell'ipersensibilità di lei. Nel primo caso spiegategli che per quanto dotati non arriveranno da nessuna parte che possa disturbare il piccolo e convinceteli che il sesso fa bene anche a lui/lei. Nel secondo caso godetevi i mariti infoiati, serve che ve lo dica?!

Le donne, nella maggioranza dei casi, hanno voglia di fare sesso anche quando sono incinte. Non vi sentite strane se è così, non leggete i forum sono pieni di donne che non hanno mai voglia di fare sesso, non solo quando sono incinte. 

I problemi, ma facilmente aggirabili, arriveranno quando il peso si farà più importante e la pancia sarà imponente. Non potrete più fare agilmente tutto quello che facevate prima, ma le posizioni comode e interessanti esistono comunque. Non sta a me svelarvele, chiedete a Google che tutto sa

Vi dispiacerà arrivare alla fine, perché poi già lo sapete che si dovrà mettere uno stop alle gioie della carne per qualche mese (o qualche settimana). Quindi in vista di un'astinenza forzata di 30-60 giorni approfittatene da gravide più che potete. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe