Le Borse fatte di Lego: non può che essere Amore

mercoledì, dicembre 07, 2016


Chi mi segue sui social, lo sa. Ho un problema di amore per i Lego anche se sono grandicella, passione che condivido con mio marito e con mio nipote. Quando ho incontrato queste splendide borse fatte di Lego non potevo che innamorarmene perdutamente. 


Agabag è una storia interessante di successo offerta dalle possibilità della rete. Il merito è da dare a Etsy, mercato dell'handmade che propone sempre accessori e manufatti fichissimi di ogni genere. Proprio da lì è partita la coppia di Cracovia - Polonia: Agnieszka Biernacka e Tomasz Biernacki.  I due oggi vendono queste esclusive borse non proprio a due soldi in tutto il mondo. 

I mattoncini Lego sono parte di ogni infanzia. Quella della coppia polacca è stata un'idea semplice quanto geniale. Le borse della collezione Agabag sono composte da un guscio realizzato con i Lego e una sacca interna morbida. Il mercato per Agabag  al momento è concentrato maggiormente verso USA, Giappone e Taiwan, ma sono più che certa che queste creazioni conquisteranno a breve in modo imponente anche l'Europa. 

Il materiale lo conosciamo molto bene tutte: i mattoncini sono esattamente gli stessi che invadono la vostra casa e il cui prezzo conosciamo bene. Il design è l'ingrediente introdotto da Agabag.  


Oltre alle borse Agabag propone anche accessori per lei e per lui. Per i ragazzi imperdibili i gemelli, i portafogli e gli imperdibili papillon. Per le donne invece tanti gioielli. 







L'idea è fichissima, quello che lascia un po' basiti è il prezzo di posizionamento del prodotto. Per una borsa di Lego della collezione 2017 di Agabag si spendono tra i 200 e i 500 euro, a mio avviso un tantino troppo. Con le stesse cifre si possono acquistare borse di brand noti 
Si acquistano esclusivamente, per ora, online sul sito ufficiale dei due designer polacchi Agabag.com.

Che ve ne pare? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe