Gioielli Gumigem allattamento e dentizione

giovedì, febbraio 09, 2017


Dopo aver visto una delle mie collane preferite rovinare a terra in pezzi per mano della mia entusiasta bambina, mi sono decisa ad optare per dei gioielli adeguati. Ho sperimentato i gioielli Gumigem, decisamente molto più idonei alla bave della mia polpetta.
Io ci ho provato a non rinunciare alla mia collezione di gioielli con l'arrivo della piccola, ma ora che è in piena fase di dentizione e che adora i vari accessori che indosso per giocarci ho dovuto metterli in stand by. Più per una questione di sicurezza che per altro. Pur cercando di mantenere puliti i miei gioielli, è normale che i metalli più o meno preziosi e i relativi decori di pietre e ciondoli non siano prettamente indicati per finire in bocca ad un neonato. E così mi sono ritrovata ad acquistare qualche gingillo che fosse pensato per lo scopo, che mi garantisse la giusta serenità e allo stesso tempo che fosse bello da vedere. Non credo sia giusto rinunciare alla cura di noi e al desiderio di sentirsi fashion solo perché il nostro ruolo sociale è cambiato. 
E dunque benvenuti gioielli Gumigem. Da quando li ho portati a casa non ho potuto smettere di toccarli, sono estremamente morbidi e delicati, ti fanno proprio venir voglia di premerli e accarezzarli.



La collezione di gioielli Gumigem per l'Italia comprende bracciali e collane dedicate ad allattamento e dentizione. Molti neonati nella fase di suzione hanno la tendenza a pizzicare la pelle della mamma, altri hanno la medesima abitudine quando prendono sonno. Per ovviare a questo "problema" che può essere fastidioso ci sono queste simpatiche collane che al tatto risultano similari alla pelle.

Quando invece arrivano i dentini i piccoli hanno l'esigenza di massaggiare le gengive, anche in questo caso sono utili i gioielli Gumigem
I materiali impiegati per la realizzazione di questi gioielli sono tutti atossici, privi di bpa, piombo, ftalati, pvc e lattice. Sono idonei ad essere succhiati, toccati e morsi senza che il piccolo corra alcun pericolo. Semplicissimi quindi da pulire basteranno solo l'acqua e un detergente neutro. 
Da non dimenticare poi che ci alleggeriscono quando usciamo dei giochi per l'intrattenimento. Non sarà necessario mettere in borsa i dentaruoli e i giochi da dentizione perché avremo già indosso la collana o il bracciale con cui il piccolo potrà soddisfarsi. 

E care mamme, esistono anche per i papà. Il modello della collana è di ispirazione militare, composta di due piastrine come quelle appunto militari. Visto che a breve sarà la festa del papà, quale migliore occasione per un bel regalo? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe