Disneyland Paris festeggia 25 Anni con 2 Capsule Collection Moda

venerdì, marzo 03, 2017



Compie 25 anni il parco divertimenti a tema Disney che ha ospitato più di 300 milioni di visitatori. Disneyland Paris festeggia il suo anniversario con 2 capsule collection moda. 


Chi non ama il mondo dei cartoon Disney, alzi la mano! Fiabe antiche, storie eterne e moderne novelle, tutto l'immaginario Disney fa parte della nostra storia, ma della nostra cultura. Noi generazioni degli anni 80/90 siamo cresciute a pane e Disney. Oggi ancora sfoggiamo capi e accessori con le eroine della nostra infanzia, contagiamo i nostri piccoli con la passione per il mondo Disney. E da questo mese potremmo anche goderci delle belle collezioni esclusive in collaborazione con le maison francesi. Cosa voler di più?

La prima collaborazione è siglata con MiniMe Paris di Marie Marquet. La linea comprende un eccentrico cerchietto con Minnie e Topolino, berretti in lana merinos, felpe in pile e t-shirt in jersey. I prodotti sono confezionati in speciali gift box a forma di libro, rigorosamente Disney. 



La seconda capsule è in ambito gioielleria. Il brand francese Servane Gaxotte ha realizzato per Disneyland Paris esclusive creazioni in oro bianco con Minnie vestita di mini abiti cuciti a mano. 





Entrambe le collezioni saranno disponibili presso Disneyland Paris a partire da metà marzo. 

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe